Rispondere

PROBLEMA CONNESSION ALLA BANDA 2.4 GHZ CHE SCOMPARE DOPO UN PO' DAL RIAVVIO(EXTENDER EX7000 AC1900)

andrea1988
Aspirant

PROBLEMA CONNESSION ALLA BANDA 2.4 GHZ CHE SCOMPARE DOPO UN PO' DAL RIAVVIO(EXTENDER EX7000 AC1900)

Buonasera, ho un netgear extender ex7000 ac 1900 da 1 anno e 9 mesi circa, non ho avuto problemi fino a qualche mese fa. Da qualche mese infatti ho problemi con la connessione alla banda 2.4 ghz. Praticamente devo riavviare l'extender per poterla vedere tra le connessioni wifi ma dopo un po' (di solito qualche giorno,  ma a volte anche qualche ora) scompare e non ho più connessione su quella banda mentre va bene la 5 ghz. Ho provato a fare il reset dell'extender ma il problema persiste. Entrando nella configurazione vedo che la linea dal modem principale arriva, ma poi non esce dall'extender, come immagine allegata. Cosa puo' essere il problema? Grazie

 

 

Model: EX7000|AC1900 Nighthawk WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: PROBLEMA CONNESSION ALLA BANDA 2.4 GHZ CHE SCOMPARE DOPO UN PO' DAL RIAVVIO(EXTENDER EX7000 A...

Salve @andrea1988,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Sarebbe utile conoscere il comportamento del LED della banda 2.4 GHz, lampeggia o si spegne completamente? 
Ha verificato che il firmware dell’extender NETGEAR EX7000 sia aggiornato all’ultima versione disponibile? 


Per quanto riguarda il reset del dispositivo, questo può essere effettuato tramite il tasto reset o tramite interfaccia web. Ha provato entrambe le procedure? Vorrei condividere al proposito un link utile al riguardo.


Attendiamo sue notizie.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2341 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva