Rispondere

Password wifi su ex3700 wifi extender

Gianpolo
Aspirant

Password wifi su ex3700 wifi extender

Buongiorno, ho collegato il range extender al mio modem wifi Fastweb con wps e si è collegato senza problemi, ora vedo 2 nuove linee wifi ma quando cerco di connettermi mi chiedede la password wifi, io immetto quella di fastweb però mi dice password non valida. Come posso risolvere.

tutte le luci sono verdi e la connessione tra il modem fastweb ed il range extender ottima.

Il range extender é EX3700  serie AC 750

Model: EX3700|N600 WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
domitilla
Initiate

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Buongiorno Elisabetta, il didpositivo e' nuovo e ho scoperto che dovevo prima collegarmi a NETGEAR.NET e configurare la connessione. L'ho fatto passo passo con l'assistenza telefonica , ho confermato le password ed ora funziona benissimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Gentile @Gianpolo,

Benvenuto nella Community 🙂

 

Se entra in www.mywifiext.net e va in Settings > Wireless, in General sotto WIFI Password è indicato Usa la stessa password del network esistente o Usa password diversa? Se la seconda, dovrebbe essere indicata la password.

 

In alternativa, provi a fare un reset del dispositivo e nuova configurazione tramite web browser setup. Maggiori info nel manuale utente

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 7
Gianpolo
Aspirant

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Buongiorno, ma per entrare in my wifiext.net devo essere connesso al wifi netgear? Perchè mi chiede questo.. ma ovviamente senza password non posso... 

Messaggio 3 di 7
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Gentilissimo,

Meglio se effettua un reset e segue le indicazioni del manuale utente a pagina 11 per la nuova configurazione via web browser.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 4 di 7
domitilla
Initiate

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Buongiorno,

il mio modello esatto e' EX3700 AC750 e non riconosce la password della rete. Sono entrata in www.mywifiext.net e questa e' la schermata che si presenta:

QUOTE

You are not connected to your extender's WiFi network.

If your router and extender use the same WiFi network name (SSID), follow these instructions:

Note: These instructions apply only to the following extenders:

      • Nighthawk X6S AC3000 Tri-Band WiFi Mesh Extender Model EX8000
      • Nighthawk X6 AC2200 Tri-Band WiFi Mesh Extender Model EX7700
      • Nighthawk X4S AC2200 Tri-Band WiFi Mesh Extender Model EX7500
      • Nighthawk X4 AC2200 Dual-Band WiFi Mesh Extender Model EX7300
      • AC1900 Dual-Band WiFi Mesh Extender Model EX6400

To log in to your extender, enter one of the following URLs in your web browser depending on your device:

Note: To find your extender's IP address, log in to your router and look for a list of devices connected to your router. The extender's IP address displays in the list. For more information, see your router's user manual.

If your router and extender use different WiFi network names (SSIDs), make sure that your device is connected to your extender's network.

To log in to your extender, enter mywifiext.net in your web browser.

For more information, visit http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/29746.

UNQUOTE

Non riesco a capire come fare ad andare in settings - wireless - general ecc...

 

Grazie

Model: EX3700|N600 WiFi Range Extender
Messaggio 5 di 7
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Gentile @domitilla,

Il dispositivo che usa è connesso al wifi dell'extender?

 

Maggiori info: I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?

 

Il dispositivo è nuovo? E' la prima configurazione?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 7
domitilla
Initiate

Re: Password wifi su ex3700 wifi extender

Buongiorno Elisabetta, il didpositivo e' nuovo e ho scoperto che dovevo prima collegarmi a NETGEAR.NET e configurare la connessione. L'ho fatto passo passo con l'assistenza telefonica , ho confermato le password ed ora funziona benissimo

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 12037 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva