Rispondere

Plw1000v2

vip60
Aspirant

Plw1000v2

Ho acquistato la coppia di extender alcuni giorni fa , tutto funzionava fino a che non ho attivato la security premendo i tasti si entrambi i dispositivi. Non riesco più ad accedere alla rete. Cosa succede con questa azione?
Grazie.
Vip60
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Plw1000v2

Gentile @vip60,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Come menzionato nel Datasheet, basterà che proceda con il ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂

 

Infatti, si consiglia di non premere il pulsante di sicurezza sul PowerLINE finché l'installazione non è completa e gli adattatori stiamo comunicando tra loro. Premendo questo pulsante troppo presto è possibile che si disabiliti la comunicazione tra PowerLINE.

 

Per trovare maggiori informazioni inerente pulsante "Security", le consiglio di verificare pagina 22 del manuale utente.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Plw1000v2

Gentile @vip60,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Come menzionato nel Datasheet, basterà che proceda con il ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂

 

Infatti, si consiglia di non premere il pulsante di sicurezza sul PowerLINE finché l'installazione non è completa e gli adattatori stiamo comunicando tra loro. Premendo questo pulsante troppo presto è possibile che si disabiliti la comunicazione tra PowerLINE.

 

Per trovare maggiori informazioni inerente pulsante "Security", le consiglio di verificare pagina 22 del manuale utente.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
vip60
Aspirant

Re: Plw1000v2

Grazie, molto utile. Ho letto quanto mi ha suggerito però mi rimane ancora un dubbio. Se attivo i tasti securry su entrambi i dispositivi si genera una una chiave criptata a caso, ma volessi conoscere questa chiave dove posso trovarla?
Grazie ancora ed alla prossima consulenza.
Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Plw1000v2

Gentile @vip60,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Potrebbe esserle utile il nostro articolo kb Netgear: "Enabling powerline WiFi adapter encryption key".

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2504 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva