NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GIUSEPPESCO
Oct 27, 2020Guide
Problema Collegamento modem con EX3700
Buonasera, da qualche giorno il mio wifi range extender non si connette al modem wifi. La luce presente sul wifi extender che segnala la connessione al moden risulta spenta e se cerco di accedere al ...
- Oct 30, 2020
Salve GIUSEPPESCO,
Potrebbe confermare se dopo il reset il l'extender riesce a riavviarsi e appare la rete EXT_?
Una volta riavviato, il LED power è verde?
Potrebbe provare a completare la configurazione con altri dispositivi o altri browser, effettuando la cancellazione di cache e cookies.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
GIUSEPPESCO
Nov 03, 2020Guide
Buonasera SimonaCa ,
ho provato ad eseguire le operazioni che mi ha consigliato nel post precedente ma senza successo.
Ho provato a configurare l'extender sia da un nuovo browser e sia da un altro pc ma senza successo.
Quando arrivo a selezionare la scelta "WIFI RANGE EXTENDER" relativa alla configurazione browser web ottengo lo stesso errore :
This site can’t be reached
The connection was reset.
Try:
Checking the connection
checking the proxy and the firewall
- Running Windows Network Diagnostics
ERR_CONNECTION_RESET
Segnalo che in questa fase di configurazione il led del router resta sempre spento.
Come posso risolvere?
Grazie mille
Giuseppe
GIUSEPPESCO
Nov 04, 2020Guide
Buongiono SimonaCa ti segnalo che l'anomalia legata al mio extender è risolta.
Ho modificato la frequenza del mio router wifi che era settata fissa su 2,4.
Ho settato la frequenza in modo tale da abilitare entrambe le frequenze utilizzabili dall'extender 2,4 e 5 ed ho risettato l'extendere.
Modificando la frequenza del router non ho avuto problemi nel settare l'extendere ed ora il problema sembra essere risolto.
Grazie mille per il supporto.
Saluti
GiuseppeSco