Rispondere

Problema Connettività EX700

Gas920
Initiate

Problema Connettività EX700

Salve,

possiedo 2 Netgear EX7000.

In entrambi se aggiorno all’ultima versione quella che finisce con .78 dopo qualche ora si spegne il Wi-Fi ( non vedo più la rete ) e sono costretto a riavviare. Ho provato a fare il downgrade alla .66 e tutto torna a funzionare normalmente. Ho visto nel forum che molta gente ha lo stesso e altri problemi con questa ultima versione...post che risalgono ad ottobre sono ancora irrisolti e viene detto che gli ingegneri sono a lavoro per risolvere. Mi chiedo quando verra rilasciato il firmware corretto con le funzionalità mesh tanto pubblicizzate e che tra l’latro È la funzionalità che mi ha convinto a comprare il prodotto.

Model: EX7000|AC1900 Nighthawk WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema Connettività EX700

Gentile @Gas920,

Al momento c'è un firmware beta in fase di test.

Qualora lo volesse, può richiedere il firmware e collaborare con i nostri ingegneri sullo sviluppo della situazione.

 

La comunicazione avviene però esclusivamente e completamente in inglese, è necessario quindi scrivere e comprendere la lingua.

Qualora fosse interessato mi faccia sapere e le dico come procedere.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema Connettività EX700

Gentile @Gas920,

Al momento c'è un firmware beta in fase di test.

Qualora lo volesse, può richiedere il firmware e collaborare con i nostri ingegneri sullo sviluppo della situazione.

 

La comunicazione avviene però esclusivamente e completamente in inglese, è necessario quindi scrivere e comprendere la lingua.

Qualora fosse interessato mi faccia sapere e le dico come procedere.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Gas920
Initiate

Re: Problema Connettività EX700

La ringrazio per la risposta.

Attenderò il rilascio della versione finale.

 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3817 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva