Rispondere

Re: Problema connessione Pc con NETGEAR EX3700

Andrea94
Initiate

Problema connessione Pc con NETGEAR EX3700

Salve a tutti. Ho da poco cambiato modem (Telecom standard) e quindi ho dovuto resettare il mio ripetitore NETGEAR EX3700. Una volta eseguito il reset, vado al pc per collegarlo al ripetitore per ripetere tutta la procedura di connessione, ma stavolta nè il pc nè nessun altro dispositivo riesce a connettersi al ripetitore di segnale. Anzi, a quando tento di connettermi la prima volta, una volta fallito, sparisce addirittura tra le ricerche del wi fi. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Andrea94
Initiate

Re: Problema connessione Pc con NETGEAR EX3700

Grazie per la risposta, tramite cavo LAN sono riuscito a risolvere il problema e riconnettere tutti i dispositivi aò ripetitore. Grazie e buon lavoro! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema connessione Pc con NETGEAR EX3700

Salve @Andrea94,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Come sono i LED quando prova ad eseguire una nuova configurazione? Gli altri dispositivi come ad esempio lo smartphone o tablet riescono a vedere la rete dell'Extender? Ha provato ad accedere sulla pagina di gestione dell'extender collegandosi ad esso tramite il cavo LAN? 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 4
Andrea94
Initiate

Re: Problema connessione Pc con NETGEAR EX3700

Grazie per la risposta, tramite cavo LAN sono riuscito a risolvere il problema e riconnettere tutti i dispositivi aò ripetitore. Grazie e buon lavoro! 

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema connessione Pc con NETGEAR EX3700

Grazie per l'informazione. Sono felice di sapere che il problema è risolto 😄

 

Buona giornata! 

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4094 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva