- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Quale migliore extender da aggiungere ad una configurazione Orbi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti.
Ho a casa una configurazione Orbi mesh con un router RBR20 e due satelliti Orbi ( un RBS50 ed un RBS20 ).
Vorrei aggiungere un extender mesh per coprire anche la parte della taverna .
Che extender mi consigliate che sia compatibile con la mia configurazione ?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @sbaffini67,
benvenuto nella Community!
L'opzione migliore per espandere la rete mesh di Orbi è aggiungere un terzo satellite. I nostri extender mesh sono progettati per funzionare singolarmente (ovvero un extender Mesh connesso a un router) e non nel contesto di una più ampia rete mesh, perchè non possono funzionare come i satelliti.
Se vuole comunque provare ad integrare un extender, li trova tutti a questa pagina. Di norma, gli extender si connettono a qualunque rete, quindi anche alla rete WiFi Orbi, ma un extender non comunicherà con i satelliti per la gestione dei dispositivi WiFi, come avviene invece tra un satellite e l'altro. In base alla collocazione, non è da escludersi che il rendimento dell'extender sia influenzato dalle interferenze wireless dei dispositivi Orbi e viceversa.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @sbaffini67,
benvenuto nella Community!
L'opzione migliore per espandere la rete mesh di Orbi è aggiungere un terzo satellite. I nostri extender mesh sono progettati per funzionare singolarmente (ovvero un extender Mesh connesso a un router) e non nel contesto di una più ampia rete mesh, perchè non possono funzionare come i satelliti.
Se vuole comunque provare ad integrare un extender, li trova tutti a questa pagina. Di norma, gli extender si connettono a qualunque rete, quindi anche alla rete WiFi Orbi, ma un extender non comunicherà con i satelliti per la gestione dei dispositivi WiFi, come avviene invece tra un satellite e l'altro. In base alla collocazione, non è da escludersi che il rendimento dell'extender sia influenzato dalle interferenze wireless dei dispositivi Orbi e viceversa.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR