- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Re: Range Extender wn1000rp mi dice password non valida. Si collega al modem ma non mi fa collega...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Range Extender wn1000rp mi dice password non valida. Si collega al modem ma non mi fa collegare pc
Scusatemi ma dopo aver spento internet per qualche giorno, lunedì il mio range extender, sebbene collegato al router, non mi permette di collegarmi col pc nè col telefono. Ho provato a resettare, scaricare nuovo firmware ma il risultato è "YOU ARE NOT CONNECTED TO YOUR EXTENDER’S WIFI NETWORK. PLEASE CHECK YOUR CURRENT CONNECTION AND TRY AGAIN" mentre sul telefono mi continua a chiedere la password per poi dirmi che non è valida. Cosa posso fare? Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Range Extender wn1000rp mi dice password non valida. Si collega al modem ma non mi fa collega...
Salve @taty1979,
Benvenuto nella Community!
Se non ha ancora provato suggerirei di eseguire il reset dell'Extender e una nuova configurazione.
Per ripristinare WN1000RP alle impostazioni predefinite prema il tasto reset
fino a quando il LED di stato lampeggia. Quindi rilasci il pulsante.
Guida all'installazione del WiFi Booster WN1000RP
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @taty1979,
Grazie per la risposta.
A che distanza dal router ha posizionato l'Extender? Potrebbe indicarmi che tipo di chiave di sicurezza utilizza? Ci sono caratteri speciali nella password? Su quale canale il router trasmette il segnale wifi?
Verifichi se la versione del firmware installato sull'Extender è recente; 1.0.0.52?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR