Rispondere

Range extender WN3000RPv3

yindao
Initiate

Range extender WN3000RPv3

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi sperando di poter finalmente risolvere un problema che mi sta facendo perdere la pazienza dopo tre giorni di inutili tentativi. Posseggo da circa un anno il range extender che ho citato in oggetto che ha funzionato regolarmente fino a qualche giorno fa. Poi il mio router Fastweb (Technicolor TG788vn) è stato resettato dal gestore per un intervento sulla linea e poi riavviato. Da quel momento non è stato più possibile connettere range extender e router. Sono assolutamente profano, ma sicuramente dipende dalla configurazione del router (che io non modifico mai), ma nonostante tre lunghe telefonate con l'assistenza Fastweb sono ancora in panne. Ho cercato in rete di avere qualche indicazione, ma non ho trovato nulla che sia alla mia portata (alcune disquisizioni molto tecniche sui vari paramentri del router non sono in grado di comprenderle). Avete qualche suggerimento abbordabile per un utente non esperto come me? Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Range extender WN3000RPv3

Gentile @yindao,

Benvenuto nella Community J

 

Ha effettuato un reset del dispositivo e una nuova configurazione?

Per il reset consulti pagina 38 del manuale utente, per la nuova configurazione pagina 10.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Range extender WN3000RPv3

Gentile @yindao,

Benvenuto nella Community J

 

Ha effettuato un reset del dispositivo e una nuova configurazione?

Per il reset consulti pagina 38 del manuale utente, per la nuova configurazione pagina 10.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
yindao
Initiate

Re: Range extender WN3000RPv3

Grazie per il consiglio. Avevo già effettuato il reset ma l'ho fatto di nuovo e dopo aver riconfigurato l'extender adesso funziona regolarmente.

Rinnovo i ringraziamenti.

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3292 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva