Rispondere

Range extender WN3100RPv2 possibilità di disattivare la radio wifi in alcuni orari

Fedem
Follower

Range extender WN3100RPv2 possibilità di disattivare la radio wifi in alcuni orari

Buonasera, Vorrei sapere se è possibile disattivare la radio wifi in modo automatico in alcuni orari, da non confondere con il disattivare la connessione ad internet, io voglio disattivare proprio la radio wifi, cosa che è possibile fare in un router ma che nel range extender WN3100RP non ho trovato. se non dovesse esserci sarà possibile integrarla al prossimo aggiornamento del firmware?
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Range extender WN3100RPv2 possibilità di disattivare la radio wifi in alcuni orari

Salve @Fedem

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Il WN31000RPv2 non supporta la disattivazione/attivazione del segnale wireless tramite la programmazione oraria. 

 

La invito a condividere la sua osservazione nella sezione Scambio di idee per Home. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee / suggerimenti e feedback dei nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.

Più sono i Kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 5225 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva