Rispondere

Utilizzo DG834Gv4 come repeater!

Fenix0790
Follower

Utilizzo DG834Gv4 come repeater!

Salve, come da titolo avrei bisogno di impostare questo router come range extender utilizzando la funzione WDS sempre fosse possibile. Ho una linea vodafone con router Station Revolution che purtroppo non copre tutto il mio appartamento, ho scaricato il manuale e seguito la guida impostando sul Netgear il mac del router primario e indirizzo Ip differente assegnando SSID e password identici al router primario. Purtroppo spostando il Netgear in un'altra stanza non noto la differenza di segnale. Dove sbaglio? Grazie mille

P.s. ho appena aggiornato il firmware del Netgear all'ultima versione disponibile

Model: DG834Gv4|54 Mbps Wireless ADSL2+ Modem Router|EOL
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Utilizzo DG834Gv4 come repeater!

Gentile @Fenix790

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Il Manuale utente indica tre possibili configurazioni del sistema WDS, quale sta seguendo?

 

1. Point-to-Point Bridge Configuration

2. Multi-Point Bridge Configuration

3. Repeater with Wireless Client Association

 

Il sistema WDS richiede almeno un AP1 (nel suo caso, suppongo, il router Station Revolution) e un AP2 (il DG834Gv4). Perchè funzioni, entrambi i dispositivi devono supportare questo tipo di configurazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Utilizzo DG834Gv4 come repeater!

Gentile @Fenix790

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Il Manuale utente indica tre possibili configurazioni del sistema WDS, quale sta seguendo?

 

1. Point-to-Point Bridge Configuration

2. Multi-Point Bridge Configuration

3. Repeater with Wireless Client Association

 

Il sistema WDS richiede almeno un AP1 (nel suo caso, suppongo, il router Station Revolution) e un AP2 (il DG834Gv4). Perchè funzioni, entrambi i dispositivi devono supportare questo tipo di configurazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4389 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva