Rispondere

Re: WN 1000RP Non mi fa aggiornare il firmware. Mi da errore 401 sia utilizzando L'IP che gli ind...

Massimiliano81
Aspirant

WN 1000RP Non mi fa aggiornare il firmware. Mi da errore 401 sia utilizzando L'IP che gli indirizzi

Buongiorno a tutti.

ho riscontrato questo problema.

Per ciò che concerne la comunicazione con il modem principale non ci sono problemi. 

Il problema lo riscontro dopo aver fatto l'accoppiamento.

Non riesco più ad entrare nella pagina di configurazione del WN1000RP.

Premetto che ho provato si l'indirizzo  www.mywifiext.com, che  www.mywifiext.net.

Ho provato anche con l'indirizzo IP.

Ma il problema  permane, appare su qualsiasi browser utilizzi la pagina con  su scritto:

401 Non autorizzato

Accesso alla risorsa negato; il client non ha fornito dati di autenticazione validi.

 

Attendo consigli

Ps: sistema operativo Win7 e Win10 ( testato su entrambi i sistemi, nel caso me lo vogliate chiedere)

Messaggio 1 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: WN 1000RP Non mi fa aggiornare il firmware. Mi da errore 401 sia utilizzando L'IP che gli ind...

Gentile @Massimiliano81,

Benvenuto nella Community!

Ci conferma di utilizzare l'ultima versione firmware del WN1000RP? 

Ha già effettuato un reset di fabbrica, come indicato a pagina 31 del manuale?

Come collega il WN1000RP? Durante l'installazione ha utilizzato la configurazione via browser o con WPS?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 4
Massimiliano81
Aspirant

Re: WN 1000RP Non mi fa aggiornare il firmware. Mi da errore 401 sia utilizzando L'IP che gli ind...

Si ho l'ultima versione firmware.

Perdonami se non ti ho risposto subito, ma ho cercato in tutti i modi di risolvere questo problema.

E per altri problemi non ho avuto tempo di collegarmi.

Ora mi stavo orientando sull'acquisto di un FRITZ!WLAN Repeater 1750E, oppure un EX8000 della Netgear.

Con questo mi sono arreso.

 

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: WN 1000RP Non mi fa aggiornare il firmware. Mi da errore 401 sia utilizzando L'IP che gli ind...

Gentile @Massimiliano81,
Capisco e grazie della risposta.

 

Se volesse, e per velocizzare la risoluzione, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3093 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva