Rispondere

Re: WN2000RPTv3 non si connette al router Nighthawk X4 R7500 e non permette la navigazione su Int...

KidMaravilla
Aspirant

WN2000RPTv3 non si connette al router Nighthawk X4 R7500 e non permette la navigazione su Internet

Buongiorno a tutti,

 

Ho un problema con il range extender WN2000RPTv3 acquistato recentemente: ho completato diverse volte la configurazione per connetterlo al mio router Nighthawk X4 R7500, ma purtroppo alla fine di ogni configurazione, che è sempre andate a buon fine, l'extender perde continuamente la connessione al router, e nei momenti in cui la connessione regge però non permette la navigazione su Internet.

 

Entrambi gli apparecchi sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile, non capisco perchè questo succeda, avevo prima un'altro range extender Netgear (WN2500RP) e funzionava tutto alla perfezione. 

 

Grazie per l'attenzione

Model: WN2000RPTv3|WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: WN2000RPTv3 non si connette al router Nighthawk X4 R7500 e non permette la navigazione su Int...

Gentile @ KidMaravilla,

Ben arrivato nella Community!

 

Ha effettuato un reset del dispositivo?

Come connette il WN2000RPTv3? Via WPS o web?

Come sono i LED?
L’extender è in extender mode o AP mode?

L’IP è dinamico o statico?

Risulta collegato al router? Ha qualche messaggio di errore?

 

Per maggiori informazioni:

- Initial installation for the WN2000RPTv3

- WN2000RPT FAQs

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
KidMaravilla
Aspirant

Re: WN2000RPTv3 non si connette al router Nighthawk X4 R7500 e non permette la navigazione su Int...

Buongiorno @ElisabettaL, grazie per il benvenuto e per la risposta.

 

Si ho provato a fare reset, ho provato a connettere il WN2000RPTv3 sia via WPS che via web, si accendono e diventano verdi tutti i led tranne quelli della connessione internet. L'extender è in extender mode, ho nprovato a mettere sia IP dinamico che statico ma la situazione non cambia.

 

I dispositivi risultano connessi ma è impossibilie navigare su Internet, come se non ci fosse la connessione, resta comunque il problema.

 

Saluti.

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: WN2000RPTv3 non si connette al router Nighthawk X4 R7500 e non permette la navigazione su Int...

Gentile @KidMaravilla,

grazie per la risposta.

 

Quando dice “I dispositivi risultano connessi” intende che i dispositivi sono connessi al WN2000RPTv3? E invece il WN2000RPTv3 risulta tra i dispositivi connessi al router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 6498 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva