Rispondere

WN3000RPv3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE

KITTINO
Aspirant

WN3000RPv3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Buongiorno

provo in tutti i modi ad aggiornare il firmware del mio  WN3000RPv3

da myext...  dice che manca collegamento internet ( pur essendo collegato) dal sito Netgear scarico e poi quando vado ad installare mi dice che la versione non e corretta per il mio dispositivo..

chi mi aiuta?

Grazie

 

Messaggio 1 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: WN3000RPv3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Salve @KITTINO,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe indicare il comportamento e il colore dei LEDs? 

 

Il dispositivo veniva utilizzato regolarmente o c'è stato un periodo di inutilizzo?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 5
KITTINO
Aspirant

Re: WN3000RPv3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Il dispositivo funziona regolarmente i led sono verdi, non è mai stato fatto nessun aggiornamento, dalla data di acquisto ndel 2015, volevo provare a farlo, ma non riesco la risposta è quella del post precedente
Messaggio 3 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: WN3000RPv3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Salve @KITTINO,

 

Riesce a vedere che versione firmware sia attualmente installata nel suo dispositivo? 

 

Se l'aggiornamento firmware non è ancora andato a buon fine, le consiglierei di procedere con un reset di fabbrica del dispositivo e procedere con una nuova configurazione. 

 

Una volta reinstallato, può procedere con l'aggiornamento firmware tramite interfaccia web. 


Saluti,

Simona

Team NETGEAR

 

Messaggio 4 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: WN3000RPv3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Salve @KITTINO,

 

La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato confermando che non sia ancora riuscito a effettuare l'aggiornamento firmware.

 

Visto che il ripetitore funziona regolarmente, vorrei comunque chiederle se potesse confermare la versione firmware attualmente installata nel dispositivo. 

Vorrei provare a effettuare delle verifiche al riguardo. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2731 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva