Rispondere

WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a connetterlo

Ririrm
Aspirant

WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a connetterlo

Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi, ho collegato l'extender ma non mi riconosce la psw del modem ...ho provato a resettarlo e ri collegarlo ma niente...sapete come aiutarmi? Grazie 

Messaggio 1 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a conne...

Gentile @Ririrm
benvenuto nella community! 🙂

Nel momento in cui si collega all'extender, dovrà collegarsi al sito https://www.mywifiext.net per la configuazione, inoltre a questo indirizzo può trovare una guida utilissima per configurare in maniera ottimale il suo dispositivo.

Sta installando il dispositivo con il browser setup o con il pulsante WPS?

 

In caso le consiglio di effettuare un reset di fabbrica e di procedere all'installazione con il browser setup.

Le raccomando di avere sempre l'ultima versione del firmware sul dispositivo, per mantenerlo costantemente aggiornato.

Saluti,
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Ririrm
Aspirant

Re: WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a conne...

Grazie per la risposta
Ho fatto il collegamento con il tasto WPS
Messaggio 3 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a conne...

Gentile @Ririrm
dopo aver fatto il collegamento tramite pulsante WPS adesso riesci a connettersi e a navigare correttamente?

 

Saluti,
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Ririrm
Aspirant

Re: WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a conne...

No.... come rete Wi-Fi la trova ma non riconosce la psw del modem ....

Messaggio 5 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WN3000RPv3 Buongirono ieri ho messo in funzine il mio nuovo router wifi ma non riesco a conne...

Gentile @Ririrm,

le consiglio di fare un reset di fabbrica e nuova configurazione tramite browser setup, successivamente può trovare tutti i passaggi della configurazione, sono disponidbili a questo link

Saluti,
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3445 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva