Rispondere

Wi-Fi range extender modello EX 7500

Dinoocchiuzzi
Follower

Wi-Fi range extender modello EX 7500

  • Buongiorno ho acquistato un extender EX 7500, ier ho seguito le istruzioni per la configurazione (tasto wps)e sembrava che tutto funzionasse, infatti tutti e 5 led accessi con luce blu( segnale ottimale)
  • Ho attaccato L'extender ad un'altra presa di corrente e funzionava come sopra al massimo del segnale.
  • oggi accendo L' extender ma i led del Wi-Fi 2,4 e 5 ghz erano spenti mentre gli altri led erano accessi con luce blu.
  • Ho resettato l'extender e ho provato a fare la configurazione tramite browser, ma quando arriva alla parte in cui deve registrare le due bande Wi-Fi che ha trovato.... si pianta e non termina la configurazione.
  • Ho rimprovato con il tasto wps ma con lo stesso risultato.
  • ho anche aggiornato il firmware.
  • Non so ma una cosa strana è che ho un router VMG8823-B50B della ZYXEL con rete Wind , dal portale ho provato a riavviare il router di casa e si sono accesi tutti e 5 i led con luce blu., però come cambio presa di corrente i led del Wi-Fi non si accendono più, come se perdesse la configurazione, mentre gli altri tre i led sono blu segnale ottimale( tra cui il led che indica la connessione con il router di casa)
  • preciso altresi' che tutti i dispositivi che uso in Wi-Fi con il router di casa non mi hanno dato mai problemi.
  • Spero di avere risposta
  • grazie
Messaggio 1 di 2
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Wi-Fi range extender modello EX 7500

Gentile @Dinoocchiuzzi,

Benvenuto nella Community!

Ci conferma che utilizza l'ultima versione del firmware disponibile?

 

Saluti

Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2802 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva