Rispondere

Wifi range extender WN1000RP non accetta la password del router

chiaraven
Follower

Wifi range extender WN1000RP non accetta la password del router

Buonasera a tutti,
Ho effettuato il passaggio da Vodafone a Fastweb con conseguente cambio di router.
Ho effettuato l’installazione dell’extender seguendo le istruzioni dello stesso, ma la connessione ext rifiuta la password del router.
Ho provato anche a collegarmi al sito www.mywifiext.net ma il sito risulta inesistente.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie mille!
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Wifi range extender WN1000RP non accetta la password del router

Gentile @chiaraven,
Benvenuto nella Community!

Le consigliamo di fare un reset di fabbrica del dispositivo, come indicato a pagina 31 del manuale.

Successivamente accedere all'extender utilizzando come browser di Internet Chrome dopo aver cancellato cache and cookies.

Nel caso non riuscisse ancora ad accedere, le chiediamo di inoltrarci degli screenshot, possibilmente dove le due password siano visibili in chiaro.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Wifi range extender WN1000RP non accetta la password del router

Gentile @chiaraven,
Benvenuto nella Community!

Le consigliamo di fare un reset di fabbrica del dispositivo, come indicato a pagina 31 del manuale.

Successivamente accedere all'extender utilizzando come browser di Internet Chrome dopo aver cancellato cache and cookies.

Nel caso non riuscisse ancora ad accedere, le chiediamo di inoltrarci degli screenshot, possibilmente dove le due password siano visibili in chiaro.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3479 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva