Rispondere

XAV5201 compatibilità con altri Powerline netgear

0POS86
Follower

XAV5201 compatibilità con altri Powerline netgear

Salve a tutta la community, ieri un fulmine ha bruciato uno dei miei Powerline xav5201/av500 e ora vorrei acquistarne un'altra coppia che sia compatibile con quello che è rimasto funzionante. Mi sapreste indicare un modello compatibile?
Grazie a tutti!!
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: XAV5201 compatibilità con altri Powerline netgear

Salve @0POS86,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

HomePlug 1.0 (14 Mbps) coesiste ed è interoperabile con HomePlug 1.0 Turbo (85 Mbps), ma alla velocità più bassa. Quindi, se si dispone di una rete HomePlug 1.0 esistente e si collega un dispositivo HomePlug 1.0 Turbo, questo si connetterà a 14 Mbps.
 

HomePlug 1.0 (14 Mbps) e HomePlug 1.0 Turbo (85 Mbps) possono coesistere con i dispositivi

HomePlug AV (200 Mbps e 500 Mbps), ma non sono interoperabili. Quindi questi dispositivi possono esistere nella stessa casa e funzionare in modo indipendente, ma non possono comunicare tra di loro.
 

HomePlug AV 200 Mbps e 500 Mbps coesistono e sono interoperabili tra loro, ma alla velocità inferiore di 200 mbps.

 

Può trovare l'elenco dei Powerline compatibili con il HomePlug AV qui  e ulteriori informazioni riguardanti i Powerline nel seguente articolo FAQ Powerline

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3313 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva