NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

0POS86's avatar
0POS86
Follower
Aug 20, 2018

XAV5201 compatibilità con altri Powerline netgear

Salve a tutta la community, ieri un fulmine ha bruciato uno dei miei Powerline xav5201/av500 e ora vorrei acquistarne un'altra coppia che sia compatibile con quello che è rimasto funzionante. Mi sapreste indicare un modello compatibile?
Grazie a tutti!!

1 Reply

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve @0POS86,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

HomePlug 1.0 (14 Mbps) coesiste ed è interoperabile con HomePlug 1.0 Turbo (85 Mbps), ma alla velocità più bassa. Quindi, se si dispone di una rete HomePlug 1.0 esistente e si collega un dispositivo HomePlug 1.0 Turbo, questo si connetterà a 14 Mbps.

HomePlug 1.0 (14 Mbps) e HomePlug 1.0 Turbo (85 Mbps) possono coesistere con i dispositivi

HomePlug AV (200 Mbps e 500 Mbps), ma non sono interoperabili. Quindi questi dispositivi possono esistere nella stessa casa e funzionare in modo indipendente, ma non possono comunicare tra di loro.

HomePlug AV 200 Mbps e 500 Mbps coesistono e sono interoperabili tra loro, ma alla velocità inferiore di 200 mbps.

Può trovare l'elenco dei Powerline compatibili con il HomePlug AV qui  e ulteriori informazioni riguardanti i Powerline nel seguente articolo FAQ Powerline

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR