Rispondere

cambio password

Colorada
Initiate

cambio password

Buongiorno a tutti, premetto che non capisco quasi nulla di informatica... quindi provo a spiegarmi nel miglior modo possibile: Ho acquistato un router netgear D1500 per una stanza della mia abitazione dove non arriva il segnale wifi da un router linkem collocato lontano ed il tutto ha funzionato perfettamente fino ad oggi. Il router linkem infatti è stato sostituito per un problema tecnico, di conseguenza ha una nuova password pertanto il router netgear non si collega più al wifi linkem... Come faccio ad entrare nel router netgear per farlo collegare a quello di linkem con la nuova password? Mi hanno spiegato che è semplicissimo, che basterebbe "accopiare" i due router con i tasti wps che io non trovo in nessuno dei due... Altra soluzione suggerita è stata quella di collegare il router al computer ed entrare in un sito ma io ho un mac ed il cavo in dotazione del router non è compatibile... Insomma... non ne vengo fuori.... aiuto! 

Grazie mille Colorada

 

Model: D1500|N300 WiFi DSL Modem Router-Essential Edition
Messaggio 1 di 3
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: cambio password

Gentile @Colorada
per configurare il D1500 con il nuovo router, la invito ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi e, successivamente, procedere a configurare il D1500 con il nuovo router Linkem esattamente come ha fatto in precedenza.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Colorada
Initiate

Re: cambio password

grazie Marco! proverò a farlo gentilissimo.. Buona giornata e buon lavoro

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2631 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva