Rispondere

collegare il Lan extender ad un altro router senza modificare la configurazione

collegare il Lan extender ad un altro router senza modificare la configurazione

Ho acquistato il lan extender nel 2018, poi per varie vicissitudini non lo ho mai usato in effettivo, anche se configurato.

ora vorrei usarlo per delle telecamere, ma non mi sicordo più com configurarlo.

per farlo avevo chiesto alasupporto ed Aleksandra (con la k) mi ha detto benissimo come farlo. (grazie Aleksandra)

Io Ora non vorrei cambire niente, solo l'indirizzo IP e collegarlo ad un altro Router, ma sono terrorizzato: c'è un modo per cambiar esolo quello smeplicemente e come??

 

grazie

 

 

Model: A6200|802.11ac Dual Band WiFi USB Adapter
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: collegare il Lan extender ad un altro router senza modificare la configurazione

Salve @paladinoitalian,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Se deve connettere l'extender EX6200 a un nuovo router, le consiglierei di procedere con un reset di fabbrica del dispositivo. 

Una volta conclusa questa operazione, come indicato nel link del Manuale Utente online, può procedere con una nuova configurazione.

 

Per questa procedura, come indicato nel Manuale, può procedere con due diverse opzioni. Le suggerisco di seguire i passaggi per la seconda: Web Browser Setup.

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: collegare il Lan extender ad un altro router senza modificare la configurazione

Salve @paladinoitalian,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Se deve connettere l'extender EX6200 a un nuovo router, le consiglierei di procedere con un reset di fabbrica del dispositivo. 

Una volta conclusa questa operazione, come indicato nel link del Manuale Utente online, può procedere con una nuova configurazione.

 

Per questa procedura, come indicato nel Manuale, può procedere con due diverse opzioni. Le suggerisco di seguire i passaggi per la seconda: Web Browser Setup.

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 3

Re: collegare il Lan extender ad un altro router senza modificare la configurazione

grazie, sei saggia

@SimonaCa wrote:

Salve @paladinoitalian,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia Smiley Felice

 

Se deve connettere l'extender EX6200 a un nuovo router, le consiglierei di procedere con un reset di fabbrica del dispositivo. 

Una volta conclusa questa operazione, come indicato nel link del Manuale Utente online, può procedere con una nuova configurazione.

 

Per questa procedura, come indicato nel Manuale, può optare per due opzioni. Le suggerisco di seguire i passaggi per la seconda: Web Browser Setup.

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

 

Model: A6200|802.11ac Dual Band WiFi USB Adapter
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3260 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva