NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

racexc6's avatar
racexc6
Initiate
Jan 16, 2017
Solved

dgn2000 e ex 3700

buongiorno

aiutooo , ho configurato il mio dgn2000 con extender 3700 tramite i 2 tasti wps tutto ok (sembrava) il mio huawei p8 lite aggancia il segnale inserisco la password e tutto funziona ,mentre il samsung a5 a3 il tablet lenovo e pc  vedono il wi-fi ma non si agganciano!

la cosa strana è che il pc con la lan collegata all'extender funziona

cosa devo fare?:mansad:

grazie

• ciao ti ringrazio x l'interessamento ,comunque ho aggiornato il firmware all'ultima versione e poi ho modificato le impostazioni del 5ghz

ora va....ma comunque x una persona che prede un prodotto dove dovrebbe metterlo nella presa e poi via non è cosi!

se uno non ci capisce risulta complicato metterci mano

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno racexc6

Benvenuto nella Community!

Se non ha ancora provato suggerirei di resettare l'Extender ed eseguire la nuova configurazione tramite il browser Web. Può fare riferimento alla pag. 8-9 della guida introduttiva.

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• racexc6's avatar
      racexc6
      Initiate

ciao ti ringrazio x l'interessamento ,comunque ho aggiornato il firmware all'ultima versione e poi ho modificato le impostazioni del 5ghz

ora va....ma comunque x una persona che prede un prodotto dove dovrebbe metterlo nella presa e poi via non è cosi!

se uno non ci capisce risulta complicato metterci mano

• ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile racexc6,

Ci dispiace per inconveniente.
        Siamo però contenti che il problema sia risolto.

Le auguro buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR