Rispondere

ex2700 extenders

gilberto
Follower

ex2700 extenders

sono un rivenditore, e da un cliente ho configurato l'extender prima di fare l'aggiornamento del firmware, si connette al wi-fi ma se abilito ottenimento dell'ip in automatico non ottiene alcun ip, inoltre non è possibile uscire in internet. se inserisco l'ip manualmente. si connette ma non viene visto se utilizzo fing nell'elenco dei dispositivi della rete se collego un dispositivo con il client dhcp abilitato il dispositivo connesso non ottiene alcun indirizzo ip ne gateway ne dns server. Se invece al dispositivo configuro manualmente la rete allora funziona. così ho fatto l'upgrade del firmware ma a parte la GUI non è cambiato nulla. ho la necessità che i dispositivi connessi poi possano ottenere un indirizzo ip dal router adsl con gli altri ap tutto funziona.

Model: EX2700|N300 WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ex2700 extenders

Gentile @gilberto,
Benvenuto nella Community e grazie per il post.

 

Può darci maggiori dettagli come il Firmware dell’extender, il modello del router e la versione del firmware del router stesso e che tipo di protezione ha impostato nel router per il segnale wireless.

 

Le suggerirei innanzitutto di fare un reset dell’extender, poi togliere la protezione del segnale wireless del router e provare a riassociare l’extender.

 

Rimaniamo in attesa di sue

 

Cordiali Saluti
Elisabetta L.

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4885 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva