Rispondere

Re: ex6120

pask2
Tutor

ex6120

come cambiare la password, ho provato a resettarlo ma.. mi accetta sempre la vecchia, al primo accesso mi ha portato in una pagina nuova e li avevo messo la password, ma non era quella voluta, mi serve per gli ospiti, invece sta utilizzando la personale, che faccio?

Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ex6120

Salve @pask2

 

Sono andata a testare il dispositivo per assicurarmi del percorso corretto.

 

Se sta utilizzando l'interfaccia in italiano, il percorso da seguire è: Impostazioni (menù a sinistra) > Password. Qui troverà i campi per inserire la nuova password.

 

Controlli che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del firmware.

Se ha ancora difficoltà nel trovare le opzioni giuste, le chiederei di allegare uno screenshot della pagina di configurazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ex6120

Buongiorno @pask2

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

E' possibile cambiare la password dell'extender seguendo questi passaggi:

 

1. Connettersi alla rete dell'extender

2. Accedere all'interfaccia di configurazione www.mywifiext.net

3. Cliccare l'icona del Menù

4. Selezionare Settings > Password

5. Inserire la nuova password e salvare le impostazioni

 

Gli stessi passaggi sono illustrati nella sezione Change the Extender User Name and Password del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 7
pask2
Tutor

Re: ex6120

La ringrazio, molto gentile, però rimane un problema, dove' la voce petting. Non sono imbranato, ho configurato tanti altri prodotti, ma questo proprio impossibile, a parte che e tutto in inglese, ma a prescindere capisco , nella pagina in oggetto non trovo la voce setting. Neanche nel menu a tendina, inoltre non mi da la pagina dell'altro file in acrobat non mi permetto di scaricare. A questo punto rinuncio
Adesso deciderò se tenere o restituire il prodotto .
La ringrazio vivamente per le informazioni.
Messaggio 3 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ex6120

Salve @pask2

 

Sono andata a testare il dispositivo per assicurarmi del percorso corretto.

 

Se sta utilizzando l'interfaccia in italiano, il percorso da seguire è: Impostazioni (menù a sinistra) > Password. Qui troverà i campi per inserire la nuova password.

 

Controlli che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del firmware.

Se ha ancora difficoltà nel trovare le opzioni giuste, le chiederei di allegare uno screenshot della pagina di configurazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 7
pask2
Tutor

Re: ex6120

Per adesso grazie, appena mi sarà possibile riprendere questo argomento le faccio sapere e le mando il richiesto.
Eppure ho configurato 10 telecamere, diverse fra loro, ho avuto altri modem netgear e li ho configurato Da Solo , alexa. Creo scene insieme mi arrangio a fare tutto... qui sono in difficoltà.. con calma e con il suo supporto ci riuscirò.
A presto
Messaggio 5 di 7
pask2
Tutor

Re: ex6120

Ci sono riuscito, non mi ricordo come ma l'ho fatto. ho seguito una procedura scaricata da Google per il netgear , sempre su vostre indicazioni.
Ho salvato le pagine ed il percorso, password cambiata
C'era una finestra di dialogo che mi chiedeva se volevo mantenere la stessa password o cambiare.
A quel punto il gioco e stato facile.
Grazie per l'aiuto comunque
Pasquale
Messaggio 6 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: ex6120

Buongiorno Pasquale,

 

Grazie per l'aggiornamento, mi fa piacere sapere che sia riuscito a risolvere!

 

Per qualunque altro dubbio, si ricordi che può sempre rivolgersi alla Community 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3651 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva