Rispondere

how can I find the password that I forgot?

cecilia59
Aspirant

how can I find the password that I forgot?

HI, who can help me remember the password that I forgot?

 

Model: WN3000RP|Universal WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Chi sa aiutarmi per ritrovare la password che ho dimenticato?

Gentile @cecilia59,

 

Dunque, non riesce a connettersi alla rete WiFi dell'extender tramite cellulare perchè ha dimenticato la password.

 

In questo caso, potrebbe provare a connettersi tramite il pulsante WPS, ammesso che il suo cellulare supporti questa funzione.

Trova le istruzioni nella sezione Use WPS to Add a PC to the Extender's Wireless Network del Manuale utente.

 

1. Premere il pulsante WPS sull'extender

2. Abilitare WPS sullo smartphone

3. L'extender dovrebbe identificare il dispositivo nell'arco di 2 minuti e connettercisi in automatico

 

Ci faccia sapere se l'opzione del WPS è percorribile e se funziona.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: how can I find the password that I forgot?

Gentile @cecilia59

 

Benvenuta nella Community 🙂

 

Per dare la possibilità a tutti gli utenti della Community italiana di avere accesso alla discussione, la invito a riformulare di seguito la sua domanda in lingua italiana.

 

La Community vuole essere uno spazio di confronto per condividere problematiche e soluzioni che possano aiutare tutti gli utenti, dunque, perchè tutti possano beneficiare della conversazione (ed eventualmente contribuire), l'opzione migliore è quella di scrivere nella lingua della Community specifica.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
cecilia59
Aspirant

Chi sa aiutarmi per ritrovare la password che ho dimenticato?

Ho seguito istruzioni della confezione ma non riesco a collegarmi al sito www.mywifiext.net per entrare nel setup.
Quando mi collego c'è un messaggio che dice: "you are not connected with the extender" ma non è vero. Io sono collegata con il pc al Wifi dell'extender e vorrei collegare anche il cellulare, ma non ricordo la password. Ho paura a fare il reset perché temo di perdere anche la connessione del pc, quindi che devo fare?
Non posso conoscere l'indirizzo IP del router perché sto usando il wifi di un ufficio di cui conosco la password e al quale sono autorizzata a collegarmi, ma non ho l'autorizzazione di toccare gli strumenti o il router.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Chi sa aiutarmi per ritrovare la password che ho dimenticato?

Gentile @cecilia59,

 

Dunque, non riesce a connettersi alla rete WiFi dell'extender tramite cellulare perchè ha dimenticato la password.

 

In questo caso, potrebbe provare a connettersi tramite il pulsante WPS, ammesso che il suo cellulare supporti questa funzione.

Trova le istruzioni nella sezione Use WPS to Add a PC to the Extender's Wireless Network del Manuale utente.

 

1. Premere il pulsante WPS sull'extender

2. Abilitare WPS sullo smartphone

3. L'extender dovrebbe identificare il dispositivo nell'arco di 2 minuti e connettercisi in automatico

 

Ci faccia sapere se l'opzione del WPS è percorribile e se funziona.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3320 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva