NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luciano1944
Dec 30, 2021Aspirant
impossibile connettere l'extender AX 1600 EAX 12
Da pochi giorni ho acqutstato l'EXTENDER AX 1600 EAX 12 e, malgrado i molteplici tentavivi seguendo scrupolosamente le scarne istruzioni, il mio iPhone non riesce a trovare l'EXTENDER. Potrei ricevere consigli e suggerimenti prima della restituzione dell'apparecchio? Ringrazio chi gentilmente mi fornirà le risolutive dritte
3 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Luciano1944,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Potrebbe verificare se il firmware del dispositivo sia aggiornato all'ultima versione disponibile?
Questo problema si verifica solo con il suo iPhone?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Luciano1944Aspirant
Ho provato inutilmente sia con l'iMac che con l'iPad, oltre che con l'iPhone, tutti aggiornatissimi. Purtroppo ancora una volta devo amaramente constatare che la pubblicità non è veritiera ed ingannatrice. Questo ripetitore viene sbandierato come di facile installazione.
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Luciano1944,
Ha provato a connettersi all'extender con qualche dispositivo Android? Riesce a vedere la linea?
Se ha già verificato che il firmware dell'EAX12 sia aggiornato versione disponibile, le consiglierei di mettersi in contatto con il supporto tecnico.
I colleghi sapranno darle una più appropriata assistenza e un parere tecnico sulla problematica.
Nel frattempo, altri utenti della community sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR