Rispondere

Re: installazione wn2000rptv3

lurch78
Aspirant

installazione wn2000rptv3

Salve a tutti, dopo un po' di tempo che non lo usavo ho deciso di riprendere ad utilizzare il mio extender WN2000RPTv3.
Non ricordando con che router l'avevo usato l'ultima volta ho fatto subito un reset, ho connesso il pc alla sua rete wifi senza alcun problema ma poi non sono in alcun modo riuscito a connettermi alla pagina di configurazione mywifiext come indicato nel file d'installazione (ho provato da 2 pc diversi), qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: installazione wn2000rptv3

Gentile @lurch78,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al suo problema.

 

Vorrei chiederle se ha già provato a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.

 

Inoltre le chiederei se ha provato a seguire l'articolo kb Netgear : "I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?".

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: installazione wn2000rptv3

Gentile @lurch78,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al suo problema.

 

Vorrei chiederle se ha già provato a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.

 

Inoltre le chiederei se ha provato a seguire l'articolo kb Netgear : "I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?".

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
lurch78
Aspirant

Re: installazione wn2000rptv3

Salve Raony, chiedo scusa del ritardo con cui rispondo.

Ho cancellato cache e cookies e provato ad utilizzare un altro browser ma senza successo.

 

Sono poi però riuscito ad accedere alla pagina di configurazione seguendo le indicazioni riportate sul link che mi ha consigliato, ed esattamente digitando l'indirizzo 192.168.1.250 anziché quello di mywifiext 🎉🎉

 

Grazie 1000 😊

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3088 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva