Rispondere

mancato collegamento pc con WN1000RP

Retired_Member
Non applicabile

mancato collegamento pc con WN1000RP

Buongiorno, 

ho appena cambiato il modem e ora non riesco più a connettere né il pc né lo smartphone con l'extender wn1000rp. 

Sono riuscita facilmente a far comunicare il modem con il booster, e infatti sulla lista delle connessioni del pc si vede anche quella con estensione "-ext", però, quando mi chiede la password, inserendo quella nuova, mi dice che è sbagliata. 

ho provato più volte a resettare l'extender ma il prblema rimane. 

sono accese le prime due lucine (modem-booster e power) ma non l'ultima, quella della connessione tra il device e il pc. Ho provato ad entrare nel sito mywifiext.net ma non riesco ad accedervi. Ho scaricato l'applicazione ma non riesco in nessun modo a connetere il pc con il booster. cosa devo fare???

Model: WN1000RP|WiFi Booster for Mobile
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: mancato collegamento pc con WN1000RP

Gentile @Retired_Member,

Benvenuto nella Community.

 

Se ha fatto il reset e, senza nuova configurazione, il dispositivo le chiede una password, probabilmente il reset stesso non è andato a buon fine.

Provi a tenere premuto il foro reset finchè il LED lampeggi. A quel punto riconfiguri ex novo il dispositivo, collegando il pc alla rete _ext (non le viene chiesta password), digitanto mywifiext.net e seguendo le istruzioni.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2760 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva