Rispondere

Re: nessuna spia di alimentazione

anro
Initiate

nessuna spia di alimentazione

Al momento l'unica cosa che posso dire che il Wn3000RP in mio possesso in modalità WPS si è collegato in manierea rapidissima al mio segnale wifi, il problema è stato successivo, quando l'ho spento con il pulsante on/off per spostarlo in un'altra presa di corrente che non si è più  riacceso in nessun modo. Dubito fortemente su un piccolo difetto costruttivo. Help me

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
anro
Initiate

Re: nessuna spia di alimentazione

Purtroppo ho fatto,tutto quello che mi sembrava di dovere fare, nessuna spia si è più riaccesa nenche premendo il pulsante on/off, ne premendolo brevemente e neppure tenendolo premuto a lungo.

Di conseguenza se non si alimenta anche i tentativi di poterlo resettare sono nulli.

Al momento è diventato un reso di amazon, e sto attendendo un nuovo netgear, sperando nella fortuna.

Grazie per l'interessamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: nessuna spia di alimentazione

Gentile @anro,

Benvenuto nella Community.

 

Tutti i LED sono spenti? Anche il power?

Ha provato a premere il pulsante on/off?

 

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
anro
Initiate

Re: nessuna spia di alimentazione

Purtroppo ho fatto,tutto quello che mi sembrava di dovere fare, nessuna spia si è più riaccesa nenche premendo il pulsante on/off, ne premendolo brevemente e neppure tenendolo premuto a lungo.

Di conseguenza se non si alimenta anche i tentativi di poterlo resettare sono nulli.

Al momento è diventato un reso di amazon, e sto attendendo un nuovo netgear, sperando nella fortuna.

Grazie per l'interessamento.

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 4308 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva