- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
nessuna spia di alimentazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Al momento l'unica cosa che posso dire che il Wn3000RP in mio possesso in modalità WPS si è collegato in manierea rapidissima al mio segnale wifi, il problema è stato successivo, quando l'ho spento con il pulsante on/off per spostarlo in un'altra presa di corrente che non si è più riacceso in nessun modo. Dubito fortemente su un piccolo difetto costruttivo. Help me
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo ho fatto,tutto quello che mi sembrava di dovere fare, nessuna spia si è più riaccesa nenche premendo il pulsante on/off, ne premendolo brevemente e neppure tenendolo premuto a lungo.
Di conseguenza se non si alimenta anche i tentativi di poterlo resettare sono nulli.
Al momento è diventato un reso di amazon, e sto attendendo un nuovo netgear, sperando nella fortuna.
Grazie per l'interessamento.
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo ho fatto,tutto quello che mi sembrava di dovere fare, nessuna spia si è più riaccesa nenche premendo il pulsante on/off, ne premendolo brevemente e neppure tenendolo premuto a lungo.
Di conseguenza se non si alimenta anche i tentativi di poterlo resettare sono nulli.
Al momento è diventato un reso di amazon, e sto attendendo un nuovo netgear, sperando nella fortuna.
Grazie per l'interessamento.