Rispondere

netgear wifi mesh ac2200 ex7700 ripetitore

Cla700
Aspirant

netgear wifi mesh ac2200 ex7700 ripetitore

Buongiorno a tutti il mio ripetitore mi stà dando dei seri problemi ovvero si mette in luce rossa di non trasmissione unica cosa che riesco a fare resettandolo è tramite funzione wps tra ripetitore e modem ma dopo qualche giorno si rimette in luce rossa e si disconnette e non trasmette più cosa posso fare ? aggiorno sempre il firmware ma il problema persiste cosa posso fare ?

Model: EX7700|AC2200 Nighthawk X6 Tri-Band WiFi Mesh Extender
Messaggio 1 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: netgear wifi mesh ac2200 ex7700 ripetitore

Gentile @Cla700,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Il router Link LED rosso significa che non vi è una buona connessione tra il dispositivo ed il suo modem router.

 

Se non ha già provato, le consiglierei di spostare il suo EX7700 in prossimità del router affinchè ottenga il router Link LED di colore giallo (buona connessione) oppure router Link LED di colore bianco (ottima connessione).

 

Nel caso abbia già provato ed il problema persiste, le consiglierei di effettuare il reset del suo extender per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Tenga premuto il tasto del factory reset per almeno sette secondi.

 

Una volta concluso il reset le suggerisco di riconfigurare il dispositivo tramite web browser setup, invece che usare il WPS. Trova i relativi passaggi cliccando qui

 

Inoltre, si assicuri che durante la fase d'installazione il suo extender si trovi vicino al suo router.

 

Saluti,

 

Raony 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Cla700
Aspirant

Re: netgear wifi mesh ac2200 ex7700 ripetitore

Grazie mille stasera provo anche se ultima volta che ho provato a configurarlo sono riuscito nonostante lo avessi resettato soltanto con configurazione WPS altro non mi faceva fare vi aggiorno grazie mille

Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: netgear wifi mesh ac2200 ex7700 ripetitore

Gentile @Cla700,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Rimango a sua disposizione per aggiornamenti. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2346 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva