- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
potenza di segnale wifi netgear
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
potenza di segnale wifi netgear
potenza di emissione segnale
Gentilissimi, Ho bisogno di un ripetitore wi fi che trasmetta il segnale ad almeno 8 metri tra due stanze chiuse. tra le due stanze ci sono 4 metri di spazio all'aperto. Il mio Netgear WN3000RP prende bene il segnale dal modem router ma ha una potenza insufficiente, quindi il segnale arriva al dispositivo che voglio connettere con -90 db, molto basso. Dove posso trovare i dati sulla potenza di emissione del segnale dei wifi extender netgear ? che prodotto mi consigliate? Non è necessario che sia un mesh, e non posso montare prodotti da esterno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Re: potenza di segnale wifi netgear
Gentile @mark3153,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato dispositivo dipende dalle sue esigenze.
Ha la possibilità di trovare maggiori informazioni inerenti all'installazione e carateristiche tecniche nelle pagine di supporto dei vari modelli.
Potrebbe fare a caso suo l'Orbi RBS50Y. Si tratta di un satellite creato per esterni che funziona con qualsiasi router e sistema Orbi Mesh WiFi. La copertura WiFi all'esterno è fino a 150 m2, si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali. 🙂
Tuttavia, le consiglio di verificare la pagina del nostro store Netgear Italia, in cui può trovare a disposizione un numero di supporto telefonico alla prevendita.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR