Rispondere

potenza di segnale wifi netgear

mark3153
Follower

potenza di segnale wifi netgear

potenza di emissione segnale 

Gentilissimi, Ho bisogno di un ripetitore wi fi che trasmetta il segnale ad almeno 8 metri tra due stanze chiuse. tra le due stanze ci sono 4 metri di spazio all'aperto. Il mio Netgear WN3000RP prende bene il segnale dal modem router ma ha una potenza insufficiente, quindi il segnale arriva al dispositivo che voglio connettere con -90 db, molto basso. Dove posso trovare i dati sulla potenza di emissione del segnale dei wifi extender netgear ? che prodotto mi consigliate? Non è necessario che sia un mesh, e non posso montare prodotti da esterno

Messaggio 1 di 2
RaoD
NETGEAR Employee Retired

Re: potenza di segnale wifi netgear

Gentile @mark3153,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato dispositivo dipende dalle sue esigenze.

Ha la possibilità di trovare maggiori informazioni inerenti all'installazione e carateristiche tecniche nelle pagine di supporto dei vari modelli.

Potrebbe fare a caso suo l'Orbi RBS50Y. Si tratta di un satellite creato per esterni che funziona con qualsiasi router e sistema Orbi Mesh WiFi. La copertura WiFi all'esterno è fino a 150 m2, si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali. 🙂

Tuttavia, le consiglio di verificare la pagina del nostro store Netgear Italia, in cui può trovare a disposizione un numero di supporto telefonico alla prevendita.

Saluti,

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2565 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva