Rispondere

Re: powerline wifi 1000

Fabio57100
Follower

powerline wifi 1000

Salve,

ho acquistato poverline wifi 1000 il modello comprende 

PL1000 v2 and PLW1000v2,

quando conneto l'extender al modem con cavo eternet , la rete diventa lentissima inutilizzabile. Devo fare qualche settaggio es. sulle frequenze?

ho altri extender ma non danno questo problema ho un modem TIM.

Grazie 

Fabio 

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: powerline wifi 1000

Gentile @Fabio571000
benvenuto nella community!

 

Il sistema powerline PLW1000 utilizza i cavi elettrici esistenti per estendere l'accesso Internet WiFi a tutte le stanze della tua casa.

 

Basta collegare l'adattatore Powerline al modem o router, quindi collegare il relativo Access Point WiFi PowerLINE associato a una presa elettrica.

È importante che entrambi i dispositivi siano collegati direttamente ad una presa elettrica, senza l'ausilio di adattatori, prese multiple o "ciabatte" che potrebbero rallentarne notevolmente le prestazioni.

In questo modo i muri spessi non saranno un ostacolo, collegando i due dispositivi come nell'esempio illustrato qui sotto.

 Powerline.png

 

Può trovare una guida dettagliata all'installazione seguendo questo link


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: powerline wifi 1000

Gentile @Fabio571000
benvenuto nella community!

 

Il sistema powerline PLW1000 utilizza i cavi elettrici esistenti per estendere l'accesso Internet WiFi a tutte le stanze della tua casa.

 

Basta collegare l'adattatore Powerline al modem o router, quindi collegare il relativo Access Point WiFi PowerLINE associato a una presa elettrica.

È importante che entrambi i dispositivi siano collegati direttamente ad una presa elettrica, senza l'ausilio di adattatori, prese multiple o "ciabatte" che potrebbero rallentarne notevolmente le prestazioni.

In questo modo i muri spessi non saranno un ostacolo, collegando i due dispositivi come nell'esempio illustrato qui sotto.

 Powerline.png

 

Può trovare una guida dettagliata all'installazione seguendo questo link


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2965 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva