Rispondere

Re: problemi di connessione all'extender wn3000rpv3

artom
Aspirant

problemi di connessione all'extender wn3000rpv3

salve, dopo aver sostituito il router di fastweb con il nuovo FASTGate ho provato a riconettere il mio wifi extender ma non riconosce la password del router. Seguendo le istruzioni della community ho resettato l'extender ma senza risultato, ho provato la connessione tramite browser web creando l'account ma poi non mi permette di andare avanti perchè non riconosce più la pw dell'account...che sono certo essere quella perchè la recupero con le due domande di sicurezza. sto letteralmente impazzendo!!!

Model: WN3000RPv3|N300 WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: problemi di connessione all'extender wn3000rpv3

Salve @artom

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

 

Potrebbe confermare se sta seguendo i passaggi elencati nel Manuale Utente del dispositivo per configurazione con Web Browser Setup?

 

Una volta creato l'account al punto 4, viene richiesta la password al punto 8. Tuttavia, in questo caso va inserita la password del WiFi. 

 

Potrebbe confermare se si blocca qui? Diversamente potrebbe inviare uno screenshot della schermata che le appare? 

 

Saluti, 

Simona 
Team NETGEAR

 

 

 

Messaggio 2 di 5
artom
Aspirant

Re: problemi di connessione all'extender wn3000rpv3

gent.ma simona

sto pedissequamente  seguendo i passaggi elencati nel Manuale Utente del dispositivo per configurazione con Web Browser Setup.

 

Una volta creato l'account al punto 4 si blocca nel senso che mi chiede di accedere a netgear_ext ma non riconosce il nome utente e la password che ho creato...nè riesco a rifare il procedimento

Cosa ho sbagliato???

saluti

in allegato foto

Messaggio 3 di 5
artom
Aspirant

Re: problemi di connessione all'extender wn3000rpv3

cara simona

ho anche provato a cambiare browser ma senza risultati, ho rifatto la procedura resettando l'extender ma inutilmente; in pratica dopo aver creato l'account non va avanti e continua a chiedermi un accesso a netgear (come mostrato in foto precedente mail) ma le credeniziali non le riconosce!!

grazie per l'aiuto che vorrà darmi.

Messaggio 4 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: problemi di connessione all'extender wn3000rpv3

Salve @artom,

 

Potrebbe confermare se sta configurando il WN3000RPv3 tramite connessione WiFi? 

Se si, potrebbe provare a effettuarla connettendo il pc all'extender tramite cavo Ethernet? 

 

Nel caso in cui continuasse a incontrare delle difficoltà, le consiglierei di contattare il supporto tecnico


I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema. 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

 

 

 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2835 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva