NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lucazampieri
Nov 24, 2022Aspirant
reset
Ciao. Il mio Access Point Netgear EX6250, dopo un temporale ha smesso di funzionare. Collegato alla presa elettrica, la spia di accensione dà luce verde ma lampeggiante. Ho provato in tutti i modi a ...
SimonaCa
Nov 25, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Lucazampieri,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Le suggerirei di provare a reinstallare il firmware con TFTP: How do I upload firmware to my NETGEAR router using a TFTP client on Microsoft Windows?
Spero che questo suggerimento possa esserle d'aiuto.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Nov 29, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Lucazampieri,
Cliccando sul link seguente trova i passaggi per poter installare il firmware con TFTP: How do I upload firmware to my NETGEAR router using a TFTP client on Microsoft Windows?
Nel caso in cui incontrasse difficoltà, le suggerirei di provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- LucazampieriDec 05, 2022AspirantPurtroppo non ho risolto il problema. Ho seguito più volte le istruzioni scrupolosamente, ma al momento di “invio” per installare il firmware, niente parte, nessuna percentuale indicata. Provato più volte.
- SimonaCaDec 06, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Lucazampieri,
Mi spiace sapere che non sia riuscito a risolvere.
Potrebbe provare un hard reset come segue:
- Dispositivo è acceso, premere il pulsante di reset per 10 secondi;
- Spegnere il dispositivo, premere il pulsante di reset per altri 10 secondi;
- Riaccendere il dispositivo e premere il pulsante di reset per 30 secondi;
Non garantisco che funzionerà ma potrebbe essere un’opzione.Se il risultato non sarà positivo, suppongo che il dispositivo sia danneggiato.
Nel caso in cui fosse ancora in garanzia, potrebbe provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETEGAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR