Rispondere

uffici senza wifi

Anraja
Follower

uffici senza wifi

ciao, 

ho appena spostato la mia attività in una palazzina d'epoca a milano . purtroppo qui non è possibiole far arrivare alcun collegamento via wifii con cavetto ne con fibra. visitando il sito di Netgear ho scoerto che esiste un route wirless che collegandosi da casa o riportare il segnale anche a km di distanza . ho capito male ? esistono sistemi  alternativi ? grazie 

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: uffici senza wifi

Buongiorno @Anraja

 

benvenuto nella Community 🙂

 

Non esiste un router che possa trasmettere il segnale WiFi a km di distanza. In modo da poterle chiarire ogni dubbio, potrebbe indicare il link alla pagina a cui fa riferimento? 

Se non ha la possibilità di avere una linea Internet fissa, potrebbe interessarle un router mobile, li trova tutti a questa pagina.

 

I router/hotspot mobili funzionano inserendo la scheda SIM del suo operatore, quindi sfruttando la connessione dati della SIM.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: uffici senza wifi

Buongiorno @Anraja

 

benvenuto nella Community 🙂

 

Non esiste un router che possa trasmettere il segnale WiFi a km di distanza. In modo da poterle chiarire ogni dubbio, potrebbe indicare il link alla pagina a cui fa riferimento? 

Se non ha la possibilità di avere una linea Internet fissa, potrebbe interessarle un router mobile, li trova tutti a questa pagina.

 

I router/hotspot mobili funzionano inserendo la scheda SIM del suo operatore, quindi sfruttando la connessione dati della SIM.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2777 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva