Rispondere

wg111v3 chiavetta netgear errata disinstallazione e difficoltà di installazione su windows live

Chiara
Aspirant

wg111v3 chiavetta netgear errata disinstallazione e difficoltà di installazione su windows live

Salve, per errore ho disinstallato dal pc la chiavetta WG111v3 e, inserendola nuaovamente non mi parte più. Penso di aver cancellato i drive ed ora vi chiedo se mi dite passo passo come devo rinstallarla. Ho un Windows live e non vorrei installare un drive sbagliato. Inoltre basta far partire il drive e riconosce subito la chiavetta? perchè al momento il pc non la rileva.

Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: wg111v3 chiavetta netgear errata disinstallazione e difficoltà di installazione su windows live

Salve @Chiara

complimenti per il suo primo post e Benvenuta nella Community! 🙂

 

Si, il PC dovrebbe in automatico riconoscere il WG111v3. Può trovare la guida d'installazione qui

 

L'ultimo driver: WG111v3 Software Version 2.0.0 (Win 7, Vista, XP, 2000, 98, ME)

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Chiara
Aspirant

Re: wg111v3 chiavetta netgear errata disinstallazione e difficoltà di installazione su windows live

Il pc non riconosceva la chiavetta è come se i driver non vi fossero. Quindi ho dovuto scaricare il setup da internet e mandarlo nel pc. Ora funziona.

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: wg111v3 chiavetta netgear errata disinstallazione e difficoltà di installazione su windows live

Gentile @Chiara

 

Grazie per la sua celere risposta. Sono felice di sapere che il problema è risolto 😄

 

Grazie per aver scelto NETGEAR!

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4586 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva