Rispondere

wn3000rpv3 non funzione con vodafone revolution

boviopaco
Aspirant

wn3000rpv3 non funzione con vodafone revolution

ciao a tutti

ho cambiato la mia rete passando da Fastweb a Vodafone utilizzando gli stessi Extender.

per alcuni giorni tutto ok, poi entrambi gli extender hanno iniziato a darmi problemi non riconoscendo le password e non facendomi navigare.

ho provato piu volte a resettarli ma nonostante mi faccia fare la procedura di configurazione, nessun device si puo connettere, e se per caso riesco a connettermi all'Extender, comunque non va internet...

possibile che si siano rotti entrambi?

 

grazie

Model: WN3000RPv3|N300 WiFi Range Extender
Messaggio 2 di 5
boviopaco
Aspirant

Re: Estendere un access point

io ho due Extender connessi uno alla Station e uno all'Extender... sono sempre andati bene, ma da un paio di giorni nn vanno piu... li ho piu volte riconfigurati ma nn vanno... possibile si siano rotti entrambi insieme?

Messaggio 1 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: wn3000rpv3 non funzione con vodafone revolution

Gentile @boviopaco,

Benvenuto nella Community

 

Come indicato nelle FAQ  il daisy chain non è consigliato nè supportato ufficialmente. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NEGEAR

Messaggio 3 di 5
boviopaco
Aspirant

Re: wn3000rpv3 non funzione con vodafone revolution

GrazieElisabetta, ma questo può rompere i due trasmettitori contemporaneamente? Ho provato anche ad utilizzarne solo uno, ma anche così, pur funzionando (si vedono in rete) non permettono il collegamento a nessun device e quando si riesce non permettono comunque di navigare.
Messaggio 4 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: wn3000rpv3 non funzione con vodafone revolution

Gentile @boviopaco,

Si assicuri che il firmware sia aggiornato, effettui un factory reset di entrambi e colleghi normalmente gli extender al router (non daisy chain)

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3909 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva