Rispondere

Nighthawk X4S D7800 Offline su ReadyCloud

Riccardo66
Star

Nighthawk X4S D7800 Offline su ReadyCloud

Buongiorno,

sono appena passato al modem/router D7800 e sto tentando di configurarlo per la condivisione tramite ReadyCloud alla mia famiglia.

 

Ho compiuto tutti i passi descritti nella configurazione del router, riesco a vederlo sia da web sia da mobile (app ReadyCLOUD su Ios) ma in entrambe i casi il router risulta Offline, nonostante sia ovviamente acceso e connesso ad internet.

 

Ho inserito da poco una nuova discussione ( https://community.netgear.com/t5/Router-WiFi-Nighthawk/Netgear-WiFi-Modem-Router-AC2600-Nighthawk-X4... ) sullo stesso router perchè non riesco a raggiungere i servizi della mia rete che ho configurato inoltrando opportunamente le porte.

 

Inizio a pensare ad un problema del router e non di configurazione; grazie del vostro aiuto.

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
Riccardo66
Star

Rif.: Nighthawk X4S D7800 Offline su ReadyCloud

Scusate problema risolto.

 

Leggendo una discussione simile su un'altro modello, ho procceduto a cancellare la registrazione ReadyCloud e a reinserirla. Risultato: Router on-line.

 

Non so il perchè ma va bene lo stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
Riccardo66
Star

Rif.: Nighthawk X4S D7800 Offline su ReadyCloud

Scusate problema risolto.

 

Leggendo una discussione simile su un'altro modello, ho procceduto a cancellare la registrazione ReadyCloud e a reinserirla. Risultato: Router on-line.

 

Non so il perchè ma va bene lo stesso.

Messaggio 2 di 3
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk X4S D7800 Offline su ReadyCloud

Buongiorno @Riccardo66

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Grazie per aver condiviso la soluzione.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2726 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva