Rispondere

Re: ReadyCLOUD Android

Nicolasgarzi
Initiate

ReadyCLOUD Android

Buonasera, ho installato il nas rn10400 a valle di un router fastgate, ho installato readycloud sia su un notebook windows 10 che sul mio smartphone android 6.0. Il problema é il seguente: sul notebook é tutto funzionante, ma sullo smartphone non riesco a visualizzare le anteprime dei file nef (raw) della Nikon. Come posso fare? Ringrazio per consigli e risoluzioni in anticipo
Model: rn10400|readynas 100 series 4-bay (diskless)
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD Android

Gentile @Nicolasgarzi,

Abbiamo replicato la situazione e putroppo sembra dipendere dal tipo di file, non visibile da cellulare come anteprima.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD Android

Gentile @Nicolasgarzi,

Benvenuto nella Community.

 

Le capita solo con i file raw? Se sì, lo smartphone potrebbe non riconoscere quei particolari file. Riesce a vedere l'anteprima di una jpeg ad esempio?

 

Se le capita con altri formati di file, ha provato con un altro dispositivo Android?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Nicolasgarzi
Initiate

Re: ReadyCLOUD Android

Buongiorno, la ringrazio per la risposta. In realtà vedo tutti i file dal txt al jpg passando per i documenti DOC. Mentre per i file jgp vedo sia l'anteprima sia riesco ad aprirli, i file raw (nativi Nikon) vengono visti con una icona tipo web explorer, e se provo ad aprirli si apre l'esplorer internet di android. Ho provato ad installare app specifiche per file raw (visto che codec non esistono) ma non ho ottenuto risultati. Comunque il modello Rn10400 é eccezionale. Complimenti
Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD Android

Gentile @Nicolasgarzi,

Abbiamo replicato la situazione e putroppo sembra dipendere dal tipo di file, non visibile da cellulare come anteprima.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2253 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva