Rispondere

ReadyCLOUD non si connette

catdep
Tutor

ReadyCLOUD non si connette

Salve, volevo sapere come mai ne da android che da pc però da remoto riesco a caricare delle immagini su usb 3.0. Le vedo tranquillamente ma le posso solo scaricare ma non aggiungere da remoto. Grazie

Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD non si connette

Gentile @catdep

 

Grazie per la risposta e altre informazioni. Può trovare i passaggi come configurare le regole QoS in questo articolo KB in Inglese How to enable Quality of Service (QoS) on routers with NETGEAR genie. Per quanto riguarda la problematica con l'applicazione suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD non si connette

Salve @catdep

 

Benvenuto nella Community!

Quale versione del firmware ha installato sul router? Esattamente quale modello utilizza?

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 6
catdep
Tutor

Re: ReadyCLOUD non si connette

Salve, il mio modello è il D7000 infatti ho provato tutto di oggi ma l'applizaione scaricata dal playstore readycloud non è per niente operativa, parecchie volte si blocca in modo anomalo è si è connesoalmassino su 10 volte solo 3. Ho dovuto scaricare un'altra applicazione per comunicare con il modem e la chiavetta usb inserita. Le vorrei anche chiedere visto che non sono pratico come faccio a mettere le regole di accesso a internet QoS cioè come configurarle, se metto tutti i dispositivi su priorità massima cosa succede? Il firmware è l'ultimo installato appena acceso cioè 1.0.1.44 con adsl 20 mega Telecom.

Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD non si connette

Gentile @catdep

 

Grazie per la risposta e altre informazioni. Può trovare i passaggi come configurare le regole QoS in questo articolo KB in Inglese How to enable Quality of Service (QoS) on routers with NETGEAR genie. Per quanto riguarda la problematica con l'applicazione suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 4 di 6
catdep
Tutor

Rif.: ReadyCLOUD non si connette

Grazie per la risposta ma readycloud è come se non ci fosse a questo punto potrebbe essere un problema del Router, sono alquanto deluso delle funzionalità pubblicizzate ma inutili perché sono out. Penso di restituire il modem e passare altrove.
Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: ReadyCLOUD non si connette

Salve @catdep

 

Grazie per il feedback. Mi dispiace per questo l'inconveniente. Per poter trovare la causa di questo comportamento, la invito a rivolgersi presso la nostra assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche da parte degli ingegneri.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3681 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva