Rispondere

Re: Rif.: portale readycloud

stesaja
Follower

portale readycloud

Buonasera, da qualche giorno quando cerco di accedere al mio nas dal portale readycloud dopo aver cliccato su "accedi" appare il messaggio "loading page" ma poi tutto si ferma ed non riesco nemmeno ad inserire le mie credenziali MyNetgear.

Posso aggiungere che ho da poco fatto l'ultimo aggiornamento di windows 10, amche se non vedo come possa interferire. Ho provato sia con Firefox mozilla che con microsoft edge.

Cosa posso fare?

 

Stefano

Model: RN10400|ReadyNAS 100 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: portale readycloud

Buonasera @stesaja

 

Benvenuto nella Community!

Hai provato con un altro PC? Prima del aggiornamento per il Windows 10 l'accesso al NAS tramite il portale ReadyCLOUD ha funzionato correttamente? Ho provato ad accedere al portale utilizzando il PC con OS Windows 10 con diversi browser Web; Firefox, Edge e Chrome, e non ho riscontrato problemi. 

 

A disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: portale readycloud

Buonasera @stesaja

 

Benvenuto nella Community!

Hai provato con un altro PC? Prima del aggiornamento per il Windows 10 l'accesso al NAS tramite il portale ReadyCLOUD ha funzionato correttamente? Ho provato ad accedere al portale utilizzando il PC con OS Windows 10 con diversi browser Web; Firefox, Edge e Chrome, e non ho riscontrato problemi. 

 

A disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 6
Matteo73
Aspirant

Rif.: portale readycloud

Salve, ho appena aggiornato app Readycloud for WIN alla versione 1.15.

Ora quando sono in extranet la app trova il mio NAS ma non si collega (VPN disconnected). Spesso capita che dopo gli aggiornamenti la connessione al NAS non sia più disponibile dall'esterno. Unica soluzione è usare VPN server che ho installato su NAS.Ho riavviato e reinstallato più volte readycloud ma senza successo. Da interfaccia web invece tutto funziona correttamente.

Saluti

Model: RN204|ReadyNAS204
Messaggio 3 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: portale readycloud

Gentile @Matte073,

Bentornato nella Community!

 

Provi a scaricare l'app Readycloud sul suo smartphone/tablet, si colleghi dall'esterno e controlli se ha lo stesso problema.

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Matteo73
Aspirant

Re: Rif.: portale readycloud

Salve Elisabetta grazie per la risposta!

Ho provato e su dispositivi IOS funziona tutto anche se con latency elevato per refresh cartelle.

Tutto velocissimo invece che uso app dopo aver lanciato VPN.

Lo stesso problema lo avevo avuto ad agosto 2016 però solo su app IOS.

Grazie

Messaggio 5 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: portale readycloud

Gentile @Matteo73,
Grazie per il feedback.

 

A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico facendo presente i risultati delle prove già fatte.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3893 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva