Rispondere

Offline Netgear RN102

Bluesman
Tutor

Offline Netgear RN102

Quando utilizzo la rete 4G del tablet (fuori casa) perchè nell'applicazione ReadyCLOUD il nas mi appare in Offline invece è acceso, infatti sul Pc Windows 7 lo vedo in rete.

Devo configurare qualcosa affinchè il Nas possa essere visto dal tablet o telefonino quando non utilizzo la rete WI-FI di casa?

Grazie

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Bluesman
Tutor

Re: Offline Netgear RN102

Grazie Evelina

per il tuo interessamento.

Essendo appena comprato ho usufruito dell'assistenza tecnica prima telefonica e poi on line.

Il Nas risultava Offline sebbene fosse collegato ad internet.

Il problema è stato risolto con un intervento del tecnico che ha provveduto da remoto a fare dei settaggi direttamente sul NAS.

Solo lui sa cosa ha fatto, comunque ora funziona e riesco ad utilizzare il mio Netgear RN102, con readyCloud anche quando sono fuori casa.

Il collegamento ed il riconoscimento da remoto comunque rimane non sempre immediato.

Cordialità

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Offline Netgear RN102

Salve @Bluesman

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

Verifichi se può accedere a ReadyCLOUD tramite il browser web. Il NAS risulta offline? Quando accede alla pagina di configurazione del NAS nella sezione CLOUD, il NAS risulta connesso ad Internet? 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
Bluesman
Tutor

Re: Offline Netgear RN102

Grazie Evelina

per il tuo interessamento.

Essendo appena comprato ho usufruito dell'assistenza tecnica prima telefonica e poi on line.

Il Nas risultava Offline sebbene fosse collegato ad internet.

Il problema è stato risolto con un intervento del tecnico che ha provveduto da remoto a fare dei settaggi direttamente sul NAS.

Solo lui sa cosa ha fatto, comunque ora funziona e riesco ad utilizzare il mio Netgear RN102, con readyCloud anche quando sono fuori casa.

Il collegamento ed il riconoscimento da remoto comunque rimane non sempre immediato.

Cordialità

 

 

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Offline Netgear RN102

Buongiorno @Bluesman

 

Grazie per la sua risposta. Sono felice di sapere che il problema è stato risolto 🙂

 

Grazie per aver scelto NETGEAR.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3214 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva