Rispondere

ReadyNAS 104 Readycloud non rileva il nas

iron48
Aspirant

ReadyNAS 104 Readycloud non rileva il nas

Ho un readynas 104 che uso da mesi senza attivazione di readycloud.

Ora vorrei attivare tutte le funzionalità di readycloud ma al momento di cominciare mi sono reso conto

che readycloud per il quale avevo registrato un account non rileva il nas nemmeno dando

il numero di serie.

Potete aiutarmi? Grazie

 

Firmware 6.5.1

Model: ReadyNAS-OS6|
Messaggio 1 di 8

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: ReadyNAS 104 Readycloud non rileva il nas

Buongiorno @iron48

 

Hai provato diversi browser Web (Chrome, Firefox)? Cancella tutta la cronologia dal browser e prova di nuovo. Se il problema persiste prova a rimuovere e aggiungere di nuovo il RN104 all'account ReadCLOUD, poi verifica se il RN104 verrà rilevato.

 

1. Accedi al ReadyNAS tramite la pagina dell'amministratore.
2. Clicca su Cloud.
3. Clicca su Chiudi (Leave)  per rimuovere il dispositivo da ReadyCLOUD
4. Clicca su Settings (Impostazioni) per aggiungere il ReadyNAS di nuovo. 
 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS 104 Readycloud non rileva il nas

Salve @iron48

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

 

Per continuare ad accedere all'account ReadyCLOUD, è necessario creare un account MyNETGEAR.com e collegarlo al tuo account ReadyCLOUD.

 

Ecco le le istruzioni passo per passo:

1. Accedere a readycloud.netgear.com.

2. Fare clic sul link Acced/ Sign in nell'angolo in alto a destra. ReadyCLOUD richiede di accedere con le credenziali dell'account MyNETGEAR.com.

3. Fare clic "non ho un conto MyNETGEAR", poi fare clic sul "Update Your Existing ReadyCLOUD Account"  per avviare il processo per collegare i profili.