Rispondere

impossibilitato a trasferire file su hd collegato a netgear d7000 tramite usb da portale ready cloud

Dacu75
Initiate

impossibilitato a trasferire file su hd collegato a netgear d7000 tramite usb da portale ready cloud

salve a tutti sono nuovo

Ho acquistato da poco un router netgear d700 e ho collegato un hd alla porta usb e tramite registrazione su readycloud riesco a vederlo dal lavoro mi consente di scaricare file e di creare cartelle ma se tento di caricare un file tramite la funzione upload mi da errore problema di connessione

spero  che qualcuno sappia indirizzarmi sulla strada giusta per la soluzione 

ringrazio anticipatamente chiunque risponderà auguro buona serata e buona domenica

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
Dacu75
Initiate

Re: impossibilitato a trasferire file su hd collegato a netgear d7000 tramite usb da portale read...

Salve dopo contatto con centro assistenza e la loro piena disponibilita il proble è stato risolto con un firmawere in versione beta testato appositamente per il problema in oggetto.

ringrazio per la collaborazione e la disponibilità 

Buona pasqua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: impossibilitato a trasferire file su hd collegato a netgear d7000 tramite usb da portale read...

Salve @Dacu75

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche da parte degli ingegneri.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 3
Dacu75
Initiate

Re: impossibilitato a trasferire file su hd collegato a netgear d7000 tramite usb da portale read...

Salve dopo contatto con centro assistenza e la loro piena disponibilita il proble è stato risolto con un firmawere in versione beta testato appositamente per il problema in oggetto.

ringrazio per la collaborazione e la disponibilità 

Buona pasqua

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2530 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva