Rispondere

Re: READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

mikinanji
Aspirant

READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

Ciao a tutti,

 

stavo cercando di "far vedere" un HP UPS r1500 G3 dal mio READYNAS ma nulla,

ho provato ad aggiornare firmware, modificare impostazioni nella scheda alimentazione ecc.

ultima spiaggia il forum...

qualcuno sa se o dove posso verificare la compatibilità dei prodotti?

grazie mille.

 

Model: RND4000v2|ReadyNAS NV+ v2 Chassis only
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

Gentile @mikinanji

 

Benvenuto nella Community! 🙂

 

L'articolo NETGEAR Storage Hardware Compatibility List dà la possibilità di consultare una lista dei dispositivi ufficialmente compatibili (UPS NUT Compatibility List) con i ReadyNAS NETGEAR.

L'UPS R1500 G3 non appare nella lista di HP (mentre appare il G2). Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile, tuttavia non possiamo assicurare il contrario.

 

Di seguito le lascio anche il link alla pagina relativa a UPS del Manuale utente del RND4000v2.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

Gentile @mikinanji

 

Benvenuto nella Community! 🙂

 

L'articolo NETGEAR Storage Hardware Compatibility List dà la possibilità di consultare una lista dei dispositivi ufficialmente compatibili (UPS NUT Compatibility List) con i ReadyNAS NETGEAR.

L'UPS R1500 G3 non appare nella lista di HP (mentre appare il G2). Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile, tuttavia non possiamo assicurare il contrario.

 

Di seguito le lascio anche il link alla pagina relativa a UPS del Manuale utente del RND4000v2.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
mikinanji
Aspirant

Re: READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

Non ho risolto il problema.

 

Ad ora il readyNAS non vede l'ups.

Messaggio 3 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

Gentile @mikinanji

 

Come da mio post precedente, l'UPS R1500 G3 non appare nella lista di compatibilità dei ReadyNAS per la marca HP.

Può verificare questa informazioni andando su NETGEAR Storage Hardware Compatibility List e cliccando "UPS (NUT Compatibility List)".

 

Questo significa che non è possibile assicurarne la compatibilità. Se il NAS continua a non riconoscere l'UPS, potrebbe significare che non sono effettivamente compatibili.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
mikinanji
Aspirant

Re: READYNAS NV+ v2 - compatibilità HP UPS

A questo punto credo non siano compatibili.

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1972 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva