Rispondere

ho da poco comprato un nas RN102 con due dischi da ed in breve ne ho subito fulminato uno

saliscendi
Initiate

ho da poco comprato un nas RN102 con due dischi da ed in breve ne ho subito fulminato uno

mi dice che il volume è danneggiato, cosa si puo fare ? lo devo sostituire ? con uno uguale ? con quali caratteristiche ?

Model: RN102|ReadyNAS 100 Series
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ho da poco comprato un nas RN102 con due dischi da ed in breve ne ho subito fulminato uno

Gentile @saliscendi,
Benvenuto nella Community e grazie per il post.

 

Utilizza X-RAID o Flex-RAID? Se X-RAID è attivo può estrarre il disco difettoso e sostituirlo con un nuovo che sarà automaticamente riconosciuto da X-RAID. Per maggiori informazioni può consultare l’articolo Che cos'è X-RAID e come funziona con il sistema di storage ReadyNAS OS 6?

Può consultare la lista dei dischi compatibili nell’articolo ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.

 

Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ho da poco comprato un nas RN102 con due dischi da ed in breve ne ho subito fulminato uno

Gentile @saliscendi,
Benvenuto nella Community e grazie per il post.

 

Utilizza X-RAID o Flex-RAID? Se X-RAID è attivo può estrarre il disco difettoso e sostituirlo con un nuovo che sarà automaticamente riconosciuto da X-RAID. Per maggiori informazioni può consultare l’articolo Che cos'è X-RAID e come funziona con il sistema di storage ReadyNAS OS 6?

Può consultare la lista dei dischi compatibili nell’articolo ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.

 

Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3182 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva