Rispondere

Backup di ReadyNAS con volumi criptati

Laure39
Aspirant

Backup di ReadyNAS con volumi criptati

Ciao, ho criptato il mio NAS usando l’opzione di crittografia disponibile nel mio ReadyNAS OS 6. Ma ora c’è il problema del back up e della protezione di questi backup.
Se faccio backup di un NAS criptato in un hard drive esterno o altro NAS, il back up è pure criptato? O fa back up di una versione non criptata del volume?
Se il backup non è criptato, come posso fare un backup criptato?
Ho avuto problemi a sbloccare un hard drive esterno che usi crittografia Microsoft BitLocker. Dopo che lo inserisco nel ReadyNAS non sembro essere capace di aggiungerlo come disco iSCSI, e anche se ho mappato l’hard drive l’opzione di sbloccare il disco criptato BitLocker non appare mai.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Bibido
Guide

Rif.: Backup di ReadyNAS con volumi criptati

Ci sono alcune opzioni. Alcuni usano il cloud backup (ad esempio CrashPlan). 
Oppure puoi collegare il tuo disco protetto bitlocker al tuo PC, e fare back up dal NAS a questo nel network. Lo puoi fare dal PC (uno script robocopy è abbastanza semplice da creare ed è progressivo), o forse installare il deltacopy nel tuo PC e impostare un processo di backup rsync sul NAS

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Bibido
Guide

Rif.: Backup di ReadyNAS con volumi criptati

Ci sono alcune opzioni. Alcuni usano il cloud backup (ad esempio CrashPlan). 
Oppure puoi collegare il tuo disco protetto bitlocker al tuo PC, e fare back up dal NAS a questo nel network. Lo puoi fare dal PC (uno script robocopy è abbastanza semplice da creare ed è progressivo), o forse installare il deltacopy nel tuo PC e impostare un processo di backup rsync sul NAS

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3723 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva