Rispondere

Rif.: Non esiste volume dopo che il dispositivo è riavviato. Ho bisogno di aiuto urgente!

Ninni83
Guide

Non esiste volume dopo che il dispositivo è riavviato. Ho bisogno di aiuto urgente!

Ciao,
Abbiamo un ReadyNAS RN31600 come dispositivo iSCSI target. Avevamo 2 LUN di 8 terabyte ciascuno costruito su X-RAID 5, server windows.
Il dispositivo ha meno di 1 anno e oggi ha iniziato ad avere problemi. Prima di tutto, entrambi i LUN sono spariti dal client iSCSI (WS 2008 R2). Quando abbiamo provato a riavviare il NAS, si è fermato in “Sto riavviando, a presto”.
L’abbiamo spento dallo switch principale e dopo aver riacceso entrambi i LUN erano scomparsi e il dispositivo è vuoto??? Come risolviamo? O è normale che i prodotti Netgear perdano improvvisamente 16 terabyte di dati?
La GUI mostra “non esiste volume” e “Rimuovi i volumi inattivi per usare il disco. Disk# 1,2,3,4,5,6” ossia tutti.
Firmware è 6.4.0.
 E no, non abbiamo backup perché il dispositivo serve come dispositivo di backup.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
IO893
Tutor

Rif.: Non esiste volume dopo che il dispositivo è riavviato. Ho bisogno di aiuto urgente!

Ti suggerisco di contattare il supporto (support.netgear.com), credo sia più veloce. Assicurati di avere i log prima, in modo da velocizzare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
IO893
Tutor

Rif.: Non esiste volume dopo che il dispositivo è riavviato. Ho bisogno di aiuto urgente!

Ti suggerisco di contattare il supporto (support.netgear.com), credo sia più veloce. Assicurati di avere i log prima, in modo da velocizzare.

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3454 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva