Rispondere

Armor

Giuseppe90
Aspirant

Armor

Buongiorno.
Sono in possesso di due router netgear r7000 e sono in possesso di un abbonamento ad armor , inoltre ho appena acquistato una seconda licenza .
Se vado su app Nighthawk uno dei due router segnala che armor è scaduto “rinnovare armor ora”. In realtà ho una licenza armor . Sull’ altro router è correttamente attivo invece . Se clicco sull’ icona sicurezza non mi permette di fare nulla , perché mi riporta direttamente nella pagina di acquisto di armor . Non capisco proprio come associare una delle due licenze al router attualmente privo di protezione . Ho provato in tutti i modi. Grazie mille
Messaggio 1 di 4
SandroSc
NETGEAR Moderator

Re: Armor

Gentile @Giuseppe90,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂

 

Le consiglierei di contattare il nostro supporto Tecnico, per verificare che ogni router abbia una sua licenza.

 

I colleghi le forniranno un parere più tecnico ed un assistenza più adeguata. 🙂

 

Le fornisco il link https://www.netgear.it/support/contact.aspx per mettersi in contatto con il supporto tecnico.

 

Saluti,

 

Sandro Sc
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Giuseppe90
Aspirant

Re: Armor

Buongiorno.
Intanto la ringrazio molto per la celere risposta . Purtroppo ho e sto provando tutt’ ora , ma non riesco in quanto e’ scaduto il periodo di assistenza trascorsi i tempi dall’ acquisto del router . Piuttosto non avrei alcun problema a ripagare per avere l’ assistenza tecnica che mi serve , ma l’ unica cosa che potrei fare andando al link che mi ha inviato , è quella di provare a chiamare uno dei due numeri che si trovano in fondo nella pagina una volta schiacciato “richiedi assistenza “: se secondo lei potrebbe essere risolutivo mi faccia sapere . Non riesco ad aprire nessun caso non avendo piu l’ assistenza, mi rimanda a due soluzioni : o la community, oppure alcune indicazioni dal sito inerenti al prodotto (a me però non utili)… se magari mi sa indicare come richiedere nuovamente abbonamento per assistenza tecnica a pagamento gli e ne sarei grato . Grazie mille intanto per la cortese risposta . Un sereno w e .
Messaggio 3 di 4
SandroSc
NETGEAR Moderator

Re: Armor

Gentile @Giuseppe90,

 

Grazie per la sua risposta. 🙂

 

Le consiglierei di chiamare i miei colleghi del supporto Tecnico, che la potranno aiutare nella maniera

più opportuna.

 

Saluti,

 

Sandro Sc
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 674 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva